lunedì 26 ottobre 2009

INTITOLAZIONE CAMPO DI ATLETICA E PALESTRA DI CASOREZZO


Il Campo di Atletica e la Palestra Comunale hanno un nome! Domenica 25 ottobre, alla presenza dell'Amministrazione Comunale, del Parroco don Elio Prada, del consigliere provinciale Marzullo, e dei rappresentanti di diverse associazioni locali, sono state intitolate rispettivamente a Giorgio Cova e all'Avvocato Alberto Caccia Dominioni due delle più importanti strutture sportive casorezzesi. Come da richiesta della nostra Associazione, l'Amministrazione Comunale ha deciso di intitolare il campo di via della Cava a Giorgio Cova, assessore allo sport nonché nostro Presidente, ma prima di tutto amico e atleta scomparso prematuramente nel febbraio del 2008; proprio gli Amministratori hanno, in seguito, deciso di intitolare anche la Palestra Comunale all'Avvocato Alberto Caccia Dominioni, ex Sindaco e fondatore dell'Atletica Casorezzo.
Ringraziamo tutte le persone che sono intervenute e che hanno partecipato alla cerimonia così come chi si è impegnato affinché l'intitolazione avvenisse nel minor tempo possibile.
Atletica Casorezzo










domenica 23 agosto 2009

CORSA DEL ROCCOLO: 5^ EDIZIONE

Cari amici dell'Atletica Casorezzo,
domenica 6 settembe, presso il Campo sportivo comunale di Casorezzo prenderà il via la corsa campestre non competitiva 'Corsa del Roccolo', giunta quest'anno alla quinta edizione.
Nel volantino che segue troverete tutti i dati (orari, costo di iscrizione, riferimenti) relativi alla manifestazione.
Per ulteriori informazioni: atleticacasorezzo@libero.it
Vi aspettiamo numerosi!
Atletica Casorezzo

domenica 14 giugno 2009

13-14 giugno: 24 x 1 ora

Anche quest'anno l'Atletica Casorezzo ha partecipato alla manifestazione '24 x 1 ora', staffettona sulle 24 ore organizzata dal GAP Saronno. Questa volta le formazioni schierate da noi sono state ben 3: Le Schegge, I tigrotti e Le Polentone.
Al termine della gara siamo giunti al tredicesimo posto con 'Le Schegge', al trentunesimo con 'I tigrotti' e al quarantunesimo con 'Le polentone'....risultati che ci incoraggiano a prepararci già per l'edizione del prossimo anno. Da sottolineare il risultato delle Polentone, una squadra tutta al femminile che ha tenuto alto il nome delle donne...e delle casorezzesi!
La dirigenza intende rigraziare tutte le persone che si sono impegnate per permetterci di partecipare con 72 persone a questa che è una delle gare più importanti a cui partecipiamo durante l'anno. Un grosso ringraziamento va quindi agli atleti, agli amici e ai simpatizzanti dell'Atletica Casorezzo.
Prossimo appuntamento con l'Atletica Casorezzo sarà domenica 6 settembre per la quinta edizione della 'Corsa del Roccolo'.

Per i dettagli: http://www.gapsaronno.it


LE SCHEGGE
Stefano Basso, Federico Bertoletti, Cesare Negri, Stefano Pastori, Roberto Bombardieri, Gianluigi Frigerio, Ivan Grianti, Flavio Colombo, Mauro Tunesi, Marzio Crespi, Costantino Dell’Acqua, Maurizio Labanca, Pierluigi Pozzali, Oriano Madernini, Mauro Airoldi, Michele Romanini, Graziano Gornati, Fabrizio Cuomo, Roberto Cornetti, Silvio Della Torre, Flavio Colombo, Massimo Colombo, Giorgio Cassiani Ingoni, Giancarlo Frangiamone.

I TIGROTTI
Enrico Buzzoni, Andrea Oldani, Carlo Pigazzi, Giacomo Colombo, Martino Frigerio, Piotr Kotilo, Paolo Grianti, Andrea Omini, Giuseppe Russo, David Niti, Alberto Morlacchi, Claudio Macchi, Renato Sandrin, Walter Vidach, Fabio Garegnani, Giovanni Prina, Luciano Castiglioni, Alberto Suter, Paolo Giudici, Paolo Re, Alberto Geranelli, Davide Aliprandi, Simone Cassani, Carlo Franchini.

LE POLENTONE
Gabriella Cuman, Barbara Anzalone, Maria Luisa Gornati, Stefania Bertoletti, Giulia Dell’Acqua, Emma Longoni, Nadia Pagani, Simona Giuliani, Saveria Longoni, Susi Chirico, Debora Bandera, Gisella Campolo, Roberta Sartorelli, Patrizia Bedin, Sara Garavaglia, Alice Bergamaschi, Antonia Portaluppi, Mariella Fraccaro, Michela Bergamaschi, Alyssa Bianchi, Alessandra Gianola, Barbara Colombo, Rosella Cornetti, Cristina Leva.

martedì 5 maggio 2009

ANDREA CORNETTI CAMPIONE PROVINCIALE DI LANCIO DEL VORTEX

Un altro ottimo piazzamento per Andrea Cornetti, che domenica 3 maggio è diventato Campione Provinciale di Lancio del vortex. Nella splendida cornice dell'Arena 'Gianni Brera' di Milano, Andrea ha scagliato il giavellottino a 55,27 metri guadagnandosi una delle 46 magliette messe in palio dalla FIDAL Provinciale. Sesta posizione, nella stessa gara per Michele Longoni con la misura di 47,55 metri.
Ottimo anche il 5° posto ottenuto da Matteo Cassani in una gara molto difficile, che vede sempre la partecipazione di molti atleti, vale a dire i 60 metri piani, dove il giovane biancoverde ha tagliato il traguardo in 8 secondi e 50 centesimi.

giovedì 12 marzo 2009